Moda

Giu 24 PRONOVIAS GROUP RILANCIA IL BRIDAL MARKET ALLA MILANO BRIDAL WEEK

Il GRUPPO PRONOVIAS, leader mondiale nel settore bridal, parteciperà con tutti i suoi marchi a Sposa Italia, la settimana della moda sposa più importante d’Italia.

“Innovazione, perseveranza e creatività sono gli ingredienti per fare ripartire il nostro settore, che negli ultimi mesi ha sofferto l’incertezza del futuro. Noi di Pronovias Group non ci siamo mai fermati e abbiamo pianificato la ripartenza per continuare a portare avanti la nostra missione: vestire con stile i sogni delle spose di tutto il mondo” così Amandine Ohayon, CEO di PRONOVIAS GROUP, commenta le prossime mosse del Gruppo per il futuro e lancia un messaggio di ottimismo: “Non abbiamo mai smesso di innovare e lavorare per garantire alle nostre spose il meglio perché, nonostante l’incertezza, abbiamo sempre creduto che l’amore vincerà tutto e le occasioni per celebrarlo non finiranno mai”.

Durante la fiera, il Gruppo presenterà le nuove collezioni 2022 dei sei marchi che compongono il suo portafoglio: Pronovias, Nicole Milano, House of St. Patrick, White One, Ladybird e Vera Wang Bride (l’ultima new entry esclusiva del Gruppo annunciata a maggio 2021) oltre che la collezione Marchesa for Pronovias realizzata in esclusiva alla maison newyorkese, e le collezioni dedicate alla cerimonia The Party Edit e Nicole Moments. Inoltre, durante la Bridal Fashion Week, il Gruppo presenterà in anteprima assoluta ai professionisti del settore la prima collezione di occasion wear Vera Wang Bride.

.
.
Top