Moda

Lug 07 PRONOVIAS: JOY, LA NUOVA COLLEZIONE PER IL 2023

Pronovias presenta JOY, la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2023, con modelli che celebrano la gioia dell’amore, la gioia dell’amicizia e la gioia della bellezza.

Questa collezione è un inno al glamour, alla femminilità e alla sensualità che contraddistinguono lo stile di Pronovias nel mondo, con silhouette moderne ispirate alle ultime tendenze e tessuti innovativi. Dopo due anni difficili per le celebrazioni e le feste, la collezione JOY rende omaggio all’essenza e al significato del matrimonio: un momento di gioia e libertà che abbiamo dovuto mettere in pausa.

La collezione JOY, disegnata da Alessandra Rinaudo, Direttore Artistico del Gruppo Pronovias, sarà disponibile a partire da luglio in tutti i negozi di Pronovias nel mondo. Per la stilista, questa collezione si differenzia notevolmente dalle precedenti.

“Per disegnare le collezioni mi sono sempre ispirata alla moda, all’arte o all’esperienza”, spiega la stilista, “ma questa volta è stato diverso: l’ispirazione per la collezione JOY è nata dal momento storico in cui stiamo vivendo. Le nuove collezioni devono riflettere e interpretare il cambiamento della società e le esigenze delle persone”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top