Moda

Ott 03 PRONOVIAS: UNCONVENTIONAL, 25 ABITI DA SPOSA MIX & MATCH

Le spose più alla moda degli ultimi anni come Jennifer Lopez e Hailey Bieber hanno fatto nascere la tendenza di indossare due o più abiti durante il matrimonio, cambiando look durante la giornata, e sempre più spose sognano abiti trasformabili e versatili da indossare.

Seguendo questa tendenza Pronovias, brand leader nel bridal luxury internazionale, presenta la nuova collezione Pronovias Unconventional: una proposta di 25 abiti da sposa e abiti mix & match che possono essere abbinati con creatività e trasformarsi in più look durante la giornata.

Unconventional è una proposta innovativa caratterizzata da un’estetica contemporanea e trendy. Tessuti morbidi e fashion come il crepe, la georgette e lo chiffon sono sviluppati attraverso drappeggi e pieghe plissè moderne. E ancora proposte oversize abbinate a top minimal, pantaloni a palazzo e tute morbide, oppure top con stecche rigide e super sexy. Alcuni tra i modelli più iconici e rappresentativi della nuova collezione Unconventional di Pronovias:

Ariana: un abito da sera in raso bianco, con drappeggi morbidi sul décolleté e spalline incrociate sulla schiena e un profondo spacco sulle gambe: ideale per chi vuole indossare un look sensuale per l’after party.

Tinsley: un sofisticato abito con ispirazione “tuxedo” in morbido crêpe bianco. La sua silhouette sartoriale e le maniche lunghe lo rendono perfetto per le cerimonie in comune.

Tailor: Questa tuta elegante in chiffon plissé rappresenta l’alternativa unconventional all’abito bianco. 

.
.
Top