Bellezza

Mag 10 PRORASO SALE IN MOTO A SOSTEGNO DEL DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE

Torna The Distinguished Gentleman’s Ride, un giro in moto in stile classico e vintage in abiti eleganti alla Don Draper di Mad Man. Il DGR, nato a Sidney con un obiettivo benefico: reperire i fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e per i programmi di prevenzione a sostegno della salute mentale degli uomini, è pronto a ripartire per l’edizione 2022. Proraso, brand leader nei prodotti da rasatura, è pronto a salire in moto per sostenere nuovamente questo importante evento mondiale.

L’appuntamento internazionale per il 2022 è fissato per domenica 22 maggio. 

Proraso rinnova il suo supporto a questa iniziativa in ben 13 città: Milano, Torino, Benevento, Roma, Bergamo, Treviso, Salerno, Paestum, Bari, Firenze, Vicenza, Brescia, Genova. Fornirà i suoi prodotti unici dedicati alla cura e al mantenimento di barbe e baffi in tutte le tappe – come fatto per gli anni passati- ed in particolare si occuperà dei premi per l’evento nella città di Milano.

I maestri di Italian Style Factory aggiusteranno barba e baffi a tutti i partecipanti prima che salgano in sella, ma non solo: all’interno del Temporary Barber Shop, allestito nel fantastico Showroom di Triumph, in via Brizi 4 a Milano, verranno distribuiti tanti regali.

.
.
Top