Continua il ciclo di incontri serali Kind Talks, ideato da Blue of a Kind, brand milanese che ha fatto della sostenibilità e della responsabilità sociale il cuore della propria missione. Un progetto che nasce dal desiderio di creare spazi di dialogo autentico, in cui professionisti, attivatori del cambiamento e pubblico si confrontano in modo diretto e informale su tematiche complesse ma sempre più urgenti.
Il sesto appuntamento presso lo store Blue of a Kind in via Vincenzo Capelli 3, Milano pone al centro del talk il tema del mondo ESG – tra visioni urbane, responsabilità sociale e nuovi modelli abitativi – con uno sguardo trasversale che unisce urbanistica, innovazione e impatto sociale.
Due gli ospiti della serata: Federica Verona, architetta, urban planner e attivista culturale (CCL), che interverrà con un focus sull’housing inequality; Cristian Celin, COO Real Estate Unit di Planet Smart City, esperto di innovazione applicata al settore immobiliare.
I Kind Talks si svolgono in un ambiente intimo e raccolto, pensato per abbattere le barriere tra ospiti e pubblico, favorendo un dialogo orizzontale e libero da formalismi. Un’occasione per riflettere insieme su come immaginare e costruire città più inclusive, sostenibili e consapevoli.