Sport

Set 25 PROVE DI SPRINT RACE

by DicleZ

Sono settimane difficili per fare analisi serie e approfondite sulle partite che si susseguono, perché ogni pensiero rischia di essere già superato dai fatti visto che si gioca ogni tre giorni. Proprio mentre scriviamo queste parole Allegri andrà in conferenza stampa a parlare del mach di campionato di domani, per cui il nostro sarà un commento che si ferma ad oggi perché tra poco è già domani.

Parliamo delle Grandi e Iniziamo dal Milan che vince di misura sul Verona, Pioli cambia qualcosa nel suo modulo, complice qualche assenza, ma la sensazione generale è che la squadra sembra meno bella ma più concreta e con un Leao un po’ nervoso. Complimenti al Verona di mister Barone che ben figura a Milano e delle pretendenti alla salvezza sembra una di quelle più qualificate.  Lazio ,Juve ,Napoli continuano a perdere punti ognuna in modo diverso, ma tutte e tre con un unico minimo denominatore non riescono a dare continuità nella partita.  Prendiamo la Juventus ad esempio nel banco degli imputati continua a esserci Allegri, intanto gli errori di Szczesny e Gatti hanno contribuito, e non poco, alla sconfitta con il Sassuolo. Ma andiamo oltre e invitiamo i tifosi bianconeri a guardare i nomi che compongono la rosa e a fare uno sforzo oggettivo nel riconoscere che questa è una squadra fatta di giocatori giovani e anche di medio livello che cresceranno, ma oggi sono quelli e che arrivare in zona Champions sarebbe un buonissimo risultato.

 Certo si può giocare meglio di così e questo toccherà al Mister capire come..Il Napoli visto ieri, rigore a parte, è sembrato ancora un cantiere; alcuni giocatori sembrano essere un pochino sotto ritmo, altri invece sembrano andare sopra ritmo.  Garcià dovrà trovare anzi, ritrovare velocemente l’alchiamia giusta, intanto con Osimhen, molto contrariato al momento del cambio e poi con un ambiente che inizia a mugugnare.

Vince la Fiorentina contro l’Udinese,  partita nella quale l’Udinese gioca e la Viola segna e difende il risultato con un super Terracciano.  L’Inter prova a fare una prima fuga grazie alla vittoria a Empoli,  la squadra sembra essere un pochino stanca ma la vastità della panchina di Inzaghi permette all’Inter di vincere senza troppa fatica pur contro un Empoli volitivo e motivato.  Roma e Torino impattano sul pari e direi che il risultato rispecchia il momento delle due squadre in generale, il Torino è sembrato più squadra della Roma che ancora si affida più alla giocata dei singoli Dybala e Lukaku. Su tutti per la cronaca Lukaku ancora in gol. Ora è già domani e tutto potrebbe cambiare.

foto ilgiornale.it

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top