Auto

Apr 09 PSA: per una giusta causa

Collaboratore

Nei giorni scorsi si è riunito il Consiglio di amministrazione di Fondation PSA: all’ordine del giorno, la destinazione di fondi a supporto dell’alleanza “All United Against Coronavirus” di Fondation de France, AP-HP e Institut Pasteur.

Le donazioni andranno a beneficio delle soluzioni di mobilità di emergenza destinate agli operatori sanitari e sociali che aiuteranno a domicilio anziani e disabili e a tutti quelli che si occuperanno della distribuzione di generi alimentari, prodotti per la salute e l’igiene per le persone in situazione precarie o isolate.

“La crisi sanitaria che stiamo affrontando – ha dichiarato Karine Hillaireau, General Delegate di Fondation PSA – ha messo in luce il ruolo cruciale della mobilità nel soddisfare i bisogni essenziali delle persone: accesso all’assistenza sanitaria, farmaci, prodotti per l’igiene e alimentari. Fondation PSA ha deciso di contribuire a questo fondo nazionale dedicato”.

“Di fronte alle numerose sfide che affrontiamo e a quelle che dovremo affrontare nelle prossime settimane e mesi, una cosa è certa: mai nella nostra storia moderna abbiamo avuto così tanto bisogno di aiuto reciproco e solidarietà. L’aiuto fornito da Fondation PSA è molto prezioso in questo senso”, il commento di Axelle Davezac, Amministratore Delegato di Fondation de France.

 

 

 

.
.
Top