Moda

Dic 12 PUCCI SULLE PISTE DA SCI CON FUSALP

Pucci, insieme al luxury retail online MyTheresa, arriva a St. Moritz per celebrare lo ski heritage della Maison e presentare la collaborazione con Fusalp.

“Dopo Capri, volevo che la mia prima stagione invernale trasmettesse l’amore di Emilio Pucci per le Alpi svizzere. È lì che ha immaginato quell’eleganza disinvolta che rifletteva il suo stile di vita dinamico” afferma Camille Miceli.

Le giornate di dicembre a St. Moritz sono un invito ad abbracciare lo stile di vita elegante e attento al benessere che sono al centro del brand. Dalle sessioni di slalom in stile Pucci tenute da atleti professionisti sulla vetta del Corviglia, alle serate in modalità après-ski, questa visita è un’occasione per scoprire la joie de vivre che anima Camille Miceli quando crea ogni nuova collezione.

Qui, i protagonisti sono i look invernali de LA FAMIGLIA. Il retaggio lasciato da Pucci per lo sci riprende vita animandosi di un nuovo slancio grazie alla rielaborazione della stampa Marmo. Decorati con questo motivo vibrante, i piumini in nylon, il gilet con collo a imbuto e i pantaloni sportivi fanno da ponte tra le avventure alpine e l’abbigliamento sportivo da città. Fuori dalle piste, i pezzi classici acquisiscono personalità: dai tweed con un tocco grafico, al bolero dorato perfettamente in tono con la stagione. I look total white sono eleganti e avvolgenti al tempo stesso, con piccoli dettagli che creano sprazzi di colore in stile Pucci.

Per celebrare gli esordi come brand di abbigliamento sportivo, Pucci ha fatto squadra con Fusalp per una collaborazione che verrà avviata a partire da questo mese. Insieme hanno sviluppato una capsule pensata per lo sci e il tempo libero che reinterpreta i motivi Marmo in una nuova palette cromatica che va dal variopinto e nero alle tonalità del blu ghiaccio. La tuta da sci Fusalp, con dettagli violetti, traspone la visione di Pucci in un capo ad alte prestazioni.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top