Bellezza

Mag 26 PUKKA: È TEMPO DI PURIFICARSI CON LA TISANA FEEL NEW

Tempo di purificarsi e di detossinarsi lasciandosi alle spalle tutto lo stress e la tensione fisica che la gestione della vita quotidiana provoca.

Il primo step è dedicarsi uno spazio tutto per sé per rinascere dentro e fuori.

E per accompagnarci in questo percorso non può mancare la tisana biologica Pukka Feel New, una combinazione vincente di anice, finocchio, cardamomo e curcuma biologici, tutti ben noti nella fitoterapia tradizionale per le loro proprietà aromatiche, lenitive e riscaldanti.

Feel New è stato sapientemente miscelato da Sebastian Pole, co-founder e Master Herbsmith di Pukka usando erbe e spezie di alta qualità – con il più alto livello di oli essenziali e ingredienti attivi, provenienti da tutto il mondo in modo equo e sostenibile – per supportare i processi naturali del corpo.

Miscela rinfrescante da gustare durante il giorno con il suo sapiente mix di erbe e semi tradizionalmente noti per aiutare a regolare la digestione. Il gusto è delicato ma deciso.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top