Gusto

Mag 28 Pulley Milano riapre con un’iniziativa a supporto del San Raffaele

Redazione

Pulley Milano ha riaperto al pubblico giovedì 21 maggio con tante novità: menù e decor completamente rinnovati, una pizza unica nel suo genere, un nuovo dehor e soprattutto con il lancio di un’iniziativa benefica #Injuredbutsupportive, dedicata a chi è stato in prima linea durante l’emergenza sanitaria.

Il noto ristorante e club milanese  incastonato tra lo storico quartiere di Brera e la centralissima via della Moscova –  aperto nel 2016 da Davide Lippi (figlio dell’ex ct della Nazionale Marcello) e Carlo Diana – amplia così il significato del suo storico motto, More than restaurant. Se inizialmente questa massima alludeva sostanzialmente al fatto che il locale, conosciuto per l’atmosfera Old England e i menù ricercati, ospita al primo piano anche uno spazio interamente dedicato all’after dinner – dove un ricco menù di cocktail ed una lista di vini selezionati accompagnavano una scelta musicale raffinata con deejay permanente – ora si cambia ritmo.

Feriti ma solidali, si riparte mettendo la generosità al primo posto con i nuovi #Injuredbutsupportivedinners, cercando di non dimenticare e con il fermo proposito di ricavare il meglio dal peggio che è accaduto offrendo una cena gratuita ai medici e al personale sanitario dell’Ospedale San Raffaele che, insieme a quelli delle altre strutture lombarde, si sono spesi ogni giorno per far fronte a questa inaspettata emergenza. L’offerta comprende una cena completa alla settimana per due persone da qui fino alla fine dell’anno prenotabile al numero dedicato.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top