Sport

Giu 06 PUMA ACCENDE I RIFLETTORI SUL CALCIO FEMMINILE

PUMA ha presentato i nuovi Home kit delle squadre nazionali femminili partner e le scarpe da calcio in edizione limitata FUTURE 1.4 LIBERTY e ULTRA ULTIMATE LIBERTY con una vestibilità specifica per le donne in occasione dei prossimi Campionati Europei estivi, in collaborazione con LIBERTY, design house e department store londinese.

Disegnati a mano nello studio di design di LIBERTY, i fiori LIBERTY per eccellenza scendono in campo in sobrie palette tonali completate da grafiche di ispirazione rétro e stemmi oversize, indossate esclusivamente dalle squadre femminili di Italia, Islanda, Austria e Svizzera sul più importante palcoscenico europeo.

Le maglie authentic delle nazionali PUMA sono realizzate con l’esclusiva tecnologia ULTRAWEAVE. Un tessuto ultraleggero progettato per garantire prestazioni ottimali. La struttura elasticizzata a 4 vie aiuta a migliorare i movimenti riducendo il peso e l’attrito. La tecnologia DryCELL mantiene l’atleta asciutto e comodo anche nelle condizioni più estreme. 

La maglia replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL che garantisce la massima traspirazione per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre.

Oltre ai nuovi Home kit, PUMA ha presentato le edizioni personalizzate PUMA x LIBERTY delle scarpe da calcio FUTURE 1.4 e ULTRA ULTIMATE con una calzata specifica per le donne. Entrambe le scarpe sono caratterizzate da motivi floreali LIBERTY e da loghi personalizzati che completano il logo e il formstrip PUMA nelle colorazioni PUMA White e Pristine. La collezione comprende anche i guanti da portiere ULTRA GRIP 1 HYBRID LIBERTY in special edition.

I Home kit delle Nazionali femminili PUMA x LIBERTY saranno disponibili dal 13 giugno su PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

.
.
Top