Sport

Nov 06 PUMA: ANA MENA NUOVA BRAND AMBASSADOR

di Redazione

PUMA annuncia la firma della partnership a lungo termine con Ana Mena, la cantante e autrice che è in cima alle classifiche spagnole e italiane.

Appassionata di musica sin da piccola, Ana Mena è un’artista dalle molteplici qualità che, oltre a cantare, scrive e recita. Numerosi premi musicali hanno attestato il talento della nuova brand ambassador di PUMA. Dal suo primo successo virale con la canzone “No soy como tú crees” passando per singoli come “Ahora lloras tú”, “Ya es hora” o “La pared” fino a “Se iluminaba”, la canzone più venduta da un’artista spagnola in Spagna, Ana Mena è un fenomeno virale con cifre spettacolari che le hanno fatto conquistare diversi dischi d’oro e di platino e la prima posizione in classifica in Italia per nove settimane consecutive con “A un passo dalla luna”.

Ana Mena ha dichiarato “Sono davvero felice di collaborare con PUMA perché amo i loro design, il loro impegno per l’innovazione costante e il loro supporto continuo alla musica e ai suoi creatori”.

L’artista ha presentato la partnership attraverso il suo IG account @anamenaoficial indossando alcune delle silhouette della collezione SPORTSTYLE di PUMA, disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in retailer selezionali.

.
.
Top