Sport

Lug 04 PUMA: ARRIVA LA SCARPA DA CALCIO IN COLLABORAZIONE CON MERCEDES

Uno dei brand automobilistici più veloci di sempre incontra la scarpa da calcio più veloce. PUMA presenta la scarpa da calcio Mercedes-AMG Petronas F1 ULTRA 1.4 in edizione limitata nella classica colorazione Diamond Silver e Spectra Green. La nuova scarpa superveloce è disponibile in edizione limitata di 1000 paia ed è ispirata all’iconico team che ha vinto otto titoli Costruttori e nove titoli Piloti in Formula Uno. 

La scarpa MAPF1 ULTRA 1.4 garantisce la massima leggerezza, la tomaia è dotata della tecnologia ultraleggera MATRYXEVO che combina filati tecnici di carbonio e filati trasparenti Mono per creare un materiale high-tech dalle prestazioni devastanti. La tomaia è collegata a uno SPEEDCAGE interno che fornisce un sostegno leggero e mantiene il piede bloccato mentre si esplode lontano dall’avversario.

La ULTRA è dotata di un’esclusiva suola PEBA SpeedUnit che garantisce la massima velocità di stacco, trazione e reattività ad alta velocità, offrendo una piattaforma perfetta per eseguire movimenti più rapidi su tutto il campo.

Le nuove MAPF1 ULTRA 1.4 sono disponibili su PUMA.com e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top