Sport

Dic 15 PUMA CELEBRA MAX VERSTAPPEN CON UN’EDIZIONE SPECIALE DEL SUO RACE BOOT

PUMA celebra il primo titolo di Max Verstappen nel campionato piloti di Formula 1 con un’edizione speciale dorata del suo race boot, che il pilota Red Bull Racing Honda Team indossa durante i test ad Abu Dhabi.

“Che finale di stagione emozionante tra Max Verstappen e Lewis Hamilton! È stato un grande onore vedere entrambi gli atleti PUMA lottare per il campionato. Congratulazioni a Max e a tutto il team per aver conquistato il titolo di Formula Uno e a Lewis per le performance durante tutta la stagione. Il 2021 è stato un anno incredibile per lo sport”, ha dichiarato Thomas Josnik, Director Business Unit di PUMA Motorsport.  

PUMA rende omaggio al primo titolo del campionato piloti di Formula Uno di Max Verstappen con un’edizione speciale del suo Speedcat Pro, declinato per l’occasione in oro. Il pilota della Red Bull Racing Honda ha ricevuto la scarpa durante i test ad Abu Dhabi: “È stata una lotta intensa fino all’ultimo giro della gara. È fantastico essere ora il campione di Formula Uno, è stato un enorme lavoro di squadra. Grazie mille a PUMA per avermi supportato e fornito il miglior race gear fin dal primo giorno in cui sono entrato a far parte della Red Bull Racing Honda nel 2016″.

.
.
Top