Sport

Feb 15 PUMA E CARA DELEVINGNE: LA NUOVA COLLEZIONE YOGA SOSTENIBILE

di Redazione

PUMA e la modella, attrice e attivista internazionale Cara Delevingne hanno co-creato Exhale, una nuova collezione yoga eco-consapevole.

Nel realizzare l’Exhale Collection, PUMA ha preso decisioni ponderate sulla sostenibilità utilizzando materiali eco-compatibili, con almeno il 70% di poliestere riciclato e compensando completamente le emissioni inevitabili.

La collezione è realizzata per coloro che cercano uno spazio più sostenibile dal punto di vista spirituale, mentale e ambientale, senza perdere i benefici delle performance. La nuova linea comprende l’Exhale High Waist Full Tight, l’Exhale Studio Bra, l’Exhale Crop Top, e l’Exhale Knit Cover Up tutti realizzati in una palette colore neutra.

“Lo Yoga è una delle mie passioni più grandi, ha influenzato la mia vita in modo molto positivo. Quando PUMA mi ha proposto di collaborare per creare una linea da yoga ero entusiasta. Entrambi siamo molto attenti all’ambiente per questo era importante progettare una collezione con un impatto minimo” ha dichiarato Cara. “Questo crea un impatto più significativo sulla nostra mente, sul corpo e la pratica, lasciandoci spazio per la pace e la tranquillità”.

PUMA si impegna a ridurre il suo impatto ambientale e a essere all’altezza del suo motto “Forever Better”. Ecco perché Cara ha deciso di collaborare con PUMA per creare una collezione performante che unisse due delle sue grandi passioni: lo yoga e l’ambiente.

Per compensare le emissioni inevitabili, PUMA ha collaborato con First Climate, un fornitore leader di servizi per la neutralità del carbonio, energia verde e gestione dell’acqua, per acquistare crediti per la costruzione di impianti di biogas di piccole dimensioni per la fornitura di energia rurale che viene utilizzata per sostituire i combustibili convenzionali come la legna da ardere o il carbone.

L’Exhale Collection di PUMA e Cara Delevingne è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top