Sport

Set 07 PUMA E FERRARI PRESENTANO LA GIALLO MODENA SPECIAL EDITION COLLECTION

PUMA insieme a Ferrari presenta la Giallo Modena Special Edition Collection, che celebra il giallo iconico del leggendario marchio automobilistico e motorsport.

Nell’anno in cui si celebra il 75° anniversario della Ferrari, l’uscita della Giallo Modena Special Edition Collection porta al debutto un’esclusiva T-Shirt Replica. L’accattivante giallo dell’abbigliamento abbraccia il senso di passione per le corse, l’orgoglio e l’emozione che sono legati al DNA Ferrari.

Come suggerisce il nome della collezione, Giallo Modena è il nome italiano della specifica tonalità di giallo che ha ornato lo scudetto Ferrari per tutta l’esistenza del leggendario marchio. Infatti, la particolare tonalità di giallo denominata Giallo Modena trae le sue radici dallo scudo della città di Modena, dove tutto ebbe inizio nel 1929 con la Scuderia Ferrari, e poi nel 1947 dove fu creata la casa automobilistica Ferrari dal pionieristico ingegnere Enzo Ferrari.

Dal 1951 il Giallo Modena è al centro di ogni scudo Ferrari prodotto. Insieme all’iconico colore rosso, sinonimo di Ferrari, il Giallo Modena è considerato la seconda anima della Ferrari.

La Giallo Modena Special Edition è l’ultimo capitolo di un lungo e fiorente rapporto tra PUMA e Ferrari che risale al 2005. Inoltre, l’eredità di PUMA e Ferrari – che copre un periodo di 17 anni – vede le due aziende iconiche celebrare insieme molteplici vittorie in F1 e titoli mondiali all’apice del motorsport mondiale.

La replica della Team T-shirt Giallo Modena Special Edition è disponibile online su puma.com, in selezionati PUMA Store, nelle boutique Ferrari e su store.ferrari.com.

.
.
Top