Sport

Mag 19 PUMA E IL MANCHESTER CITY CELEBRANO COLIN BELL CON IL NUOVO HOME KIT 

PUMA presenta il nuovo Home kit 2022/23 del Manchester City, ispirato alle divertenti squadre del City della fine degli anni ’60 e a uno dei loro leader e icona del club, Colin Bell.

Dal 1967 al 1971, nessuna squadra poteva eguagliare lo stile e la spavalderia del Manchester City. Il loro calcio d’attacco, basato sul passaggio e sul movimento, era in anticipo sui tempi. Il City vinse tutti i titoli nazionali e si aggiudicò la Coppa delle Coppe. Lo hanno fatto in un modo che, a mezzo secolo di distanza, ispira la nuova generazione di giocatori che continuano a superare i limiti in patria e in Europa.

Tra il pantheon di calciatori straordinari che hanno fatto parte della squadra del Manchester City c’è Colin Bell. Nel 1967 guidò la squadra alla conquista del primo titolo in campionato dopo 31 anni. Ispirato ai kit indossati all’epoca di Bell, il nuovo Home kit gli rende omaggio come una delle più grandi icone del Manchester City.

Il nuovo Home kit 2022/23 riprende i modelli classici del passato, con lo stemma del club al centro della maglia azzurra e i caratteristici bordi maroon sui polsini delle maniche. Il logo della corona posto all’interno della scollatura rende omaggio a “Colin the King”.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia DryCELL per la massima traspirazione che la rende la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia DryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre.

Il nuovo Home kit 2022/23 del Manchester City è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, nel City Store all’Etihad Stadium, al sito mancity.com/shop e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top