Sport

Lug 19 PUMA E IL MANCHESTER CITY CELEBRANO LO SBARCO SULLA LUNA CON IL NUOVO AWAY KIT

PUMA presenta l’Away kit 2022/23 del Manchester City. La nuova maglia è stata disegnata in omaggio al classico stile del City indossato durante una delle sue epoche di maggior successo e celebra l’heritage del Club di giocare un calcio senza paura.

Per l’Away kit della nuova stagione PUMA ha reinventato un classico reso famoso dal Manchester City del 1969. Concepito dal leggendario Malcolm Allison, il kit era caratterizzato da strisce verticali rosse e nere che trionfarono nella finale di FA Cup del 1969 e nelle finali di League Cup e European Cup del 1970, guadagnandosi un posto tra i preferiti di sempre dai tifosi.

Il Manchester City farà debuttare il nuovo Away kit il 20 luglio, in occasione della partita del tour pre-season contro il Club America. Per celebrare il lancio e l’anniversario del primo sbarco sulla Luna, avvenuto il 20 luglio 1969, i membri della squadra del Manchester City hanno visitato il NASA Space Center di Houston. La data coincide anche con il lancio del primo Away kit rosso e nero del Manchester City, avvenuto nel 1969. 

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia DryCELL per la massima traspirazione, che la rende la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% ed è dotata della tecnologia DryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo. Sia la maglia Authentic che la Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Away Kit 2022/23 del Manchester City è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nel City Store presso l’Etihad Stadium Store, al sito mancity.com/shop e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top