Sport

Lug 04 PUMA E IL PALERMO FOOTBALL CLUB DI NUOVO INSIEME

PUMA e il Palermo Football Club annunciano la firma di una partnership pluriennale che, a partire da luglio 2023, tornerà a unire il Global Sports Brand e il Club rosanero dopo dieci anni. 

PUMA sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club. La firma di questo nuovo accordo fa del Palermo la settima squadra del City Football Group a vestire PUMA dopo Manchester City FC, Montevideo City Torque, Mumbai City FC, Melbourne City FC, Sichuan Jiuniu FC e Girona FC. 

Il Palermo Football Club si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di PUMA che è già ampiamente attiva nel calcio italiano attraverso le partnership con l’AC Milan e l’US Sassuolo oltre che con la Lega di Serie A.

I giocatori inizieranno a indossare le collezioni PUMA a partire dal 5 luglio, primo giorno di raduno della squadra prima del ritiro pre-campionato. 

Per celebrare la nuova partnership, il Palermo ospiterà una delegazione di top manager PUMA con l’obiettivo di sviluppare strategie e attività che avranno al centro i tifosi e i giocatori.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top