Sport

Dic 11 PUMA E KEVIN PRINCE BOATENG PRESENTANO LE SCARPE ULTRA BLACK LIVES MATTER

di Redazione

PUMA ha collaborato con Kevin Prince Boateng per realizzare una edizione speciale delle scarpe da calcio ULTRA ‘Black Lives Matter’ nell’ambito dell’iniziativa PUMA #REFORM.

Il progetto #REFORM è stato istituito nell’ottobre del 2018 per celebrare il 50° anniversario del gesto silenzioso dell’atleta Tommie Smith e nato dal desiderio di unirsi per schierarsi a favore dell’uguaglianza universale.

Fondata su tre pilastri fondamentali, le discriminazioni di razza, LGBTQ+ e di genere, #REFORM spinge e sostiene il cambiamento sociale. Collaborando con le comunità, gli attivisti e le organizzazioni di tutto il mondo, PUMA può agire per fare la differenza, insieme.

Kevin Prince Boateng continua a promuovere l’uguaglianza e il cambiamento a seguito degli episodi di razzismo che l’hanno colpito dentro e fuori dal campo. Kevin si è rivolto a PUMA per collaborare a questo speciale progetto e per discutere sulle iniziative per aiutare a guidare il cambiamento sociale nel calcio e nella società.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top