Sport

Gen 10 PUMA E KOCHÉ: AL DEBUTTO UNA COLLEZIONE TRA PERFORMANCE E STILE

Per la prima volta insieme questa stagione, PUMA e la Paris-based label KOCHÉ celebrano le donne che si trovano all’incrocio tra moda e fitness con una collezione che offre una nuova visione dell’activewear e sfuma i confini tra performance e lifestyle.

Il design della collezione, audace e versatile, è ispirato ai capi senza tempo della moda femminile, resi eccezionalmente comodi, leggeri e facili da indossare. La collezione, che comprende 15 modelli diversi, è formata da silhouette che modellano il corpo, realizzate in tessuti performanti riciclati, tra cui poliestere e poliammide, e in cotone organico. Una palette neo-futuristica combina sofisticate tonalità di nero, bordeaux, blu reale e crema con trattamenti riflettenti che cambiano colore. 

I capi di base per lo sport sono stati rivisitati in chiave couture attraverso la costruzione e i dettagli: i pantaloni e le giacche a vento sono completati da elementi di allacciatura incrociati. I top imitano i corsetti grazie a cuciture strategiche. Le T-shirt a maniche lunghe in tulle conferiscono un senso di delicatezza alla silhouette. I leggings sono decorati con un motivo in rilievo ispirato al pizzo. Gli accessori, tra cui una spaziosa draped gym bag, una running waist bag e due diverse scarpe da running dal taglio classico, completano il look.

La collezione PUMA x KOCHÉ sarà disponibile a gennaio 2023 su PUMA.comKOCHE.fr, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top