Sport

Lug 14 PUMA E MANCHESTER CITY SVELANO L’HOME KIT IN OMAGGIO AL GOL CHE HA SEGNATO UNA NUOVA ERA PER IL CITY

PUMA ha presentato il nuovo Home kit del Manchester City ispirato all’iconico goal segnato al minuto 93:20 dell’incredibile stagione 2011/12 che ha regalato uno dei momenti più belli della storia della Premier League e del Manchester City.

Il ricordo della leggendaria stagione 93:20 riecheggia attraverso il nuovo Home kit con un’impressionante grafica all-over che riproduce un orologio digitale che rende omaggio alla straordinaria generazione di giocatori e al goal dell’ultimo minuto che ha sigillato il campionato con un finale che nessun tifoso di calcio avrebbe potuto prevedere. La maglia Home è completata da shorts sky blue e calze per completare il look.

Il nuovo Home Kit del Manchester City combina filati in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL per garantire vestibilità e mobilità senza compromessi, mantenendo l’atleta asciutto e comodo. La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

La nuova maglia del Manchester City Home è disponibile online ai siti PUMA.com, mancity.com/shop, nei PUMA Store, Etihad Stadium Store e presso selezionati retailer.

Inoltre è disponibile anche la collezione prematch del Manchester City che comprende la prematch jersey, la prematch ¼ zip top, la prematch jacket e i prematch pant, frutto della collaborazione tra PUMA e First Mile e realizzata con filati riciclati da bottiglie di plastica.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top