Sport

Set 23 PUMA E NEYMAR JR.: LA NUOVA COLLEZIONE È UN’ODE AL BRAZILIAN STYLE

Nato alle porte di San Paolo, in Brasile, l’inimitabile Neymar da Silva Santos Júnior ha rapidamente scalato le vette dello sport più popolare del mondo, catturando così l’attenzione degli appassionati di calcio. In vista della Coppa del Mondo, Neymar Jr. e PUMA presentano una nuovissima collezione in collaborazione che celebra il “belo jogo”. 

La tropical collection è un’ode al Brasile, alla nazione e alla cultura che ha formato Neymar Jr. La collezione è caratterizzata da un linguaggio grafico unico che trae ispirazione dal calcio brasiliano, dalla street art di San Paolo e da alcuni dei tatuaggi più cari a Neymar Jr.

Tra i temi principali della collezione spiccano gli uccelli ricamati in modo vivace, omaggio al tatuaggio sul lato sinistro del collo di Neymar Jr. che raffigura tre piccoli uccelli con la frase “Tudo Passa”, espressione che si traduce in “Tutto passa”. Il logo di Neymar Jr. è stato reinterpretato per adattarsi alla festosa palette di colori della collezione.

La collezione comprende una selezione di capi base di alta qualità, tra cui una Relaxed Tee, un Mock Neck Crew, dei Track Pants, un Bomber, altro ancora. La Jacquard Tee e i Jacquard Shorts presentano un motivo tonale appositamente studiato e ispirato alle sciarpe da calcio vintage. Tocchi come i ricami dettagliati e la costruzione di alta qualità contribuiscono a elevare ulteriormente la capsule. 

Accessori come il backpack, la crossbody bag e due opzioni di cap sono completati dalla rivisitazione personale di Neymar Jr. di due iconiche calzature PUMA: la slide PUMA Leadcat arriva in due versioni uniche, oltre alla sneaker PUMA Slipstream, la silhouette di nuova generazione che porta il basket degli anni ’80 ai giorni nostri. 

La collezione è disponibile su PUMA.com e presso selezionati retailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top