Sport

Nov 02 PUMA FOOTBALL PRESENTA IL NUOVO FEAR PACK

di Redazione

PUMA presenta il Fear Pack in occasione del giorno più terrificante dell’anno. Il Fear Pack è stato creato per migliorare i trick di ogni giocatore e spaventare gli avversari con dettagli neon green e spettrali inserti purple sulle FUTURE 6.1 e ULTRA 1.1. Il pack combina gli spaventosi occhi delle FUTURE con il lato mostruoso delle ULTRA.

Ideate per un miglior tocco e controllo di palla a velocità esplosive, le ULTRA 1.1 sono la combinazione definitiva tra velocità, tocco e comfort. La tomaia super leggera MATRYXEVO® è costruita su una suola PEBA SpeedUnit che presenta un design ispirato al DNA delle scarpe da corsa PUMA pensate per rapidi lampi di velocità. La pianta combina le sottili ‘punte’ dell’avampiede alle lame a V per una velocità inarrestabile.

Le FUTURE 6.1 pongono l’agilità al centro del design e presentano una tomaia monopezzo interamente lavorata a maglia con la più recente tecnologia NETFIT. La tomaia è realizzata con una miscela di filati tessili appositamente intrecciati per essere adattabili al movimento del piede e fornire maggiore libertà di movimento nei rapidi cambi di direzione. La tecnologia NETFIT offre ai giocatori molteplici possibilità di allacciatura personalizzabile per migliorare sia la vestibilità sia la stabilità.

Il Fear Pack è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

.
.
Top