Sport

Feb 28 PUMA GIOCA A SCACCHI CON IL CAMPIONE DEL MONDO MAGNUS CARLSEN

PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con il Gran Maestro di scacchi norvegese Magnus Carlsen e con il Meltwater Champions Chess Tour. Attraverso la partnership con Magnus e il Tour, PUMA collegherà il mondo degli scacchi con il mondo sport performance creando contenuti e attivazioni accattivanti per gli appassionati di scacchi di tutto il mondo.

Nell’ambito dell’accordo, il brand sosterrà anche il Meltwater Champions Chess Tour, gestito dal Play Magnus Group, società fondata da Carlsen. Il Tour è il circuito più popolare nel calendario scacchistico e raggiunge milioni di fan in tutto il mondo attraverso la sua presentazione innovativa degli scacchi come sport per spettatori.

Magnus è anche il protagonista della campagna “Only See Great” di PUMA, “La grandezza per me è poter fare qualcosa per molto tempo migliorando costantemente te stesso, puntando al meglio” ha dichiarato.

Con la campagna “Only See Great”, PUMA esplora la carriera dei suoi ambassador, mentre raccontano le loro esperienze per raggiungere la grandezza, ascoltano i loro cuori e condividono la loro visione con gli altri. Nell’intervista, Carlsen parla delle sue straordinarie performance, dalla vittoria del suo primo titolo di Gran Maestro a 13 anni, a come il mix equilibrato di allenamento fisico e uno stile di vita sano gli stiano dando l’energia per essere sempre competitivo.

.
.
Top