Sport

Nov 10 PUMA HOOPS PRESENTA LA MB.02, LA SIGNATURE SHOE DA BASKET DI LAMELO BALL

PUMA Hoops e LaMelo Ball presentano la MB.02, la seconda iterazione della signature shoe da basket di LaMelo Ball con il Global Sports Brand. Sulla scia del successo della MB.01 lanciata lo scorso anno, la MB.02 esplode sulla scena con proporzioni epiche e una reattività superiore.

Le basi della MB.02 sono costituite da un’intersuola in NITRO foam che imita le ali di Melo. Il tema si estende alla tomaia in mesh ingegnerizzato in proporzioni epiche, per una dichiarazione di stile e per offrire supporto, comfort e traspirabilità in una struttura leggera, perfetta per il gioco in campo. 

La tecnologia aggiuntiva delle MB.02 comprende una mescola di gomma antiscivolo a copertura totale con pattern del battistrada a piuma per una maggiore durata e trazione, con un richiamo alle ali di Melo, che rende le MB.02 ideali per i tagli rapidi e i tiri da fermo. Gli accenti metallici tonali aggiungono un tocco di lucentezza, mentre il branding “1 of 1”, immediatamente riconoscibile, ribadisce che nient’altro si avvicina alle MB.02.

La MB.02 è disponibile su PUMA.com, sulla mobile app PUMA e in selezionati retailer.

.
.
Top