Sport

Ott 11 PUMA: I PERIOD PEP TALKS PER LE DONNE NELLO SPORT

PUMA e l’apparel brand Modibodi® hanno sviluppato una serie di Period Pep Talks con atlete di livello mondiale, per incoraggiare le donne e le ragazze a rimanere nello sport.

Nell’ambito della campagna Period Pep Talk, PUMA e Modibodi hanno progettato una nuova e rivoluzionaria collezione di activewear per le mestruazioni, in attesa di brevetto. La nuova linea, che verrà lanciata a ottobre, aiuterà le donne, le ragazze e le persone che hanno le mestruazioni a sentirsi a proprio agio e a praticare sport e attività fisica durante il ciclo.

I Period Pep Talks sono la risposta a un rapporto commissionato a livello mondiale che ha rivelato che 1 ragazza su 2 abbandona lo sport a causa delle mestruazioni. I talk vedono la partecipazione di atlete di livello mondiale, tra cui la stella della NRLW Tiana Penitani, la velocista europea Jodie Williams e l’ex pilota professionista Naomi Schiff, che si rivolgono direttamente alle ragazze e alle adolescenti che stanno pensando di abbandonare lo sport che amano a causa della pubertà e delle mestruazioni. Le atlete condividono le loro storie ed esperienze per incoraggiare le ragazze a non mollare.

Con un design che mostra l’innovazione al suo meglio, la collezione è composta da due modelli di activewear: leggings e cycle shorts, entrambi disponibili in due colori: aubergine e black.

La collezione di activewear PUMA x Modibodi è disponibile in selezionati store e online su modibodi.com e puma.com.

.
.
Top