Sport

Gen 20 PUMA: IL NUOVO FLARE PACK ISPIRATO ALLE PARTITE DI CALCIO

PUMA presenta il Flare pack con le nuove edizioni di ULTRA 1.4 e FUTURE Z 1.2. Il nuovo football pack si ispira alle atmosfere delle partite di calcio.

L’edizione ULTRA 1.4 Flare è progettata per la massima velocità e leggerezza, per lasciarsi gli avversari alle spalle e ‘See Them Later’. Realizzata con la tecnologia MATRYXEVO ultraleggera che combina filati di carbonio tecnici e filati Mono trasparenti per creare un materiale ad alte prestazioni, riducendo al minimo il peso in modo da poter essere più veloce sin dal primo passo. La tomaia è collegata a una SPEEDCAGE interna per un supporto leggero che mantiene il piede bloccato in modo da poter raggiungere la massima velocità e mantenere il massimo controllo.

La ULTRA presenta un’esclusiva suola PEBA SpeedUnit per la massima velocità, trazione e reattività ad alta velocità, offrendo una calzata perfetta per produrre movimenti più veloci su tutto il campo. Infusa con il DNA delle spike da corsa di PUMA, la ULTRA pronta per essere indossata da Antoine Griezmann, Kingsley Coman, Ludmila da Silva e Christian Pulisic.

L’edizione FUTURE Z 1.2 Flare è progettata per una vestibilità e protezione senza compromessi. Sarà indossata da Neymar Jr., Ingrid Engen, Luis Suárez e Vicky Losada.

La FUTURE Z è dotata di una fascia di compressione adattiva FUZIONFIT+ sulla parte centrale del piede per offrire la massima vestibilità. La FUTURE Z utilizza una suola Dynamic Motion System, una piastra appositamente realizzata per un’agilità esplosiva e una trazione ottimale.

Il Flare pack di PUMA accende il gioco con ULTRA 1.4 e FUTURE Z 1.2 che sfidano la gravità nelle sfavillanti colorazioni Festival FuchsiaNeon Citrus e Parisian Night e sono disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

.
.
Top