Sport

Mag 27 PUMA ILLUMINA IL CAMPO CON IL NUOVO GLOW IN THE DARK PACK

PUMA ha lanciato il nuovo Glow in the Dark Pack in special edition che comprende le versioni premium della FUTURE 1.3 e della ULTRA SL, entrambe dotate di filati fosforescenti per distinguersi e illuminare il campo.

La FUTURE 1.3 è dotata di un’avanzata fascia di compressione FUZIONFIT+, che offre un nuovo pattern in maglia per una maggiore compressione, per creare la migliore esperienza senza lacci. La tomaia si combina con una suola Dynamic Motion System all’avanguardia per una trazione avanzata che consente cambi di ritmo e direzione imprevedibili per far impazzire gli avversari.

La scarpa da velocità ULTRA SL Glow in the Dark edition è stata realizzata per scatenare la velocità in rettilineo ed essere più veloci. La ULTRA SL presenta una tomaia intrecciata ultrasottile con filati superleggeri per un supporto ottimale. La tomaia è abbinata a una suola PEBA ultraleggera per un’accelerazione fulminea ed è dotata di una speciale pelle GripControl Pro che offre una texture migliorata per un controllo decisivo della palla. 

Il Glow in the Dark Pack comprende la FUTURE 1.3 nelle colorazioni LimogesPUMA White e Mykonos Blue e la ULTRA SL nelle colorazioni Arctic IcePUMA WhiteMykonos Blue e Yellow Alert sono disponibili su PUMA.com e presso i principali football retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top