Sport

Giu 29 PUMA: KINGSLEY COMAN PARLA DI CALCIO E MODA CON SEPP MAGAZINE

La star del calcio mondiale e atleta PUMA Kingsley Coman è il protagonista della copertina del nuovo numero del prestigioso football fashion magazine SEPP che lo ha intervistato per parlare del goal vincente della Champions League 2020, delle ultime tendenze della moda maschile e per raccontare il lato inedito ed esclusivo del suo incredibile viaggio verso la celebrità nel calcio. Considerato uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo della sua generazione, nella stagione appena conclusa ha conquistato anche il suo decimo scudetto consecutivo.

Nell’iconico Paradiso, una delle discoteche più famose di Monaco, Kingsley indossa look memorabili quanto le sue gesta in campo, con alcuni abiti realizzati a mano dal più famoso sarto della Germania, Detlev Diehm, abbinati a pezzi d’archivio PUMA. L’eleganza è l’ultima tendenza nella moda maschile e Coman la porta a nuovi livelli mostrando un lato mai visto prima di The Speed ​​Disco King.

Lanciata nel 2002, la rivista SEPP è un football fashion magazine che attinge alla rara capacità dei giocatori di trasmettere e magnificare le tendenze di stile. SEPP mette in mostra le più grandi personalità del calcio, il rapporto trasversale tra cultura e moda con lo sport. Pubblicato ogni due anni in occasione della Coppa del Mondo e dei Campionati Europei, SEPP ha come protagonisti i calciatori di fama mondiale che posano per servizi di moda in esclusiva, mettendo così in mostra anche la loro personalità fuori dal campo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top