Sport

Apr 26 PUMA: LA BMW M MOTORSPORT COLLECTION ISPIRATA ALLA VINTAGE RACING

PUMA torna a un periodo classico del motorsport con la sua nuova collezione BMW M Motorsport, che si ispira all’auto che ha gettato le basi per il successo sportivo di BMW, l’iconica “shark nose” 3.0 CSL.

BMW M Motorsport è stata fondata nel 1972 e la loro prima auto da corsa, la BMW 3.0 CSL, ha dominato il motorsport europeo per gli anni a venire, vincendo anche la prestigiosa 24 ore di Le Mans. 

Mezzo secolo dopo, PUMA ha incorporato i colori dell’iconica livrea rossa, blu e nera di BMW in una collezione streetwear, con giacche, hoodie, t-shirt, shorts, sneakers e pantaloni. Le stripes e i badge sono tradotti nel design grafico dell’intera collezione, con la silhouette e l’auto BMW 3.0 CSL presenti sui capi più rappresentativi. 

La trainer MACO SL è la star della collezione e incorpora gli spunti di design ribelle della BMW 3.0 CSL, come l’iconico shark nose, che ha ispirato la punta di questa sneaker. Il design della tomaia si distingue per il suo color blocking, mentre la lavorazione presenta dettagli scultorei distintivi.

La BMW M Motorsport Collection di PUMA è disponibile in selezionati PUMA Store e online su puma.com.

.
.
Top