Sport

Nov 02 PUMA: LA CAMPAGNA “REVOLUTIONARIES” CON IL BRAND AMBASSADOR SKEPTA

PUMA e Skepta aprono insieme un mondo in cui la creatività è davvero senza limiti nella nuova campagna RS-X.

“Revolutionaries” mette a fuoco l’evoluzione del franchise RS, espressa attraverso colori audaci, dettagli moderni e accenti high-tech. Due rivoluzionari a pieno titolo, Skepta e RS-X si uniscono per abbracciare il futuro e onorare il passato.

Il franchise RS originale trae le sue origini nel 1984, quando PUMA cercò di creare il primo prodotto sportivo indossabile e la prima scarpa intelligente al mondo. La capacità di calcolo dell’RS, l’applicazione della biomeccanica e la nuova tecnologia di ammortizzazione si combinarono per segnare un’importante pietra miliare non solo per PUMA, ma per l’industria in generale. A partire dal 2018, la famiglia RS è cresciuta ampiamente, con l’aggiunta di nuovi modelli come RS-X, RS-X3, RS-2K, RS-Fast, RS-Connect, RS-Dreamer e altri ancora. Oggi, per il 2022, PUMA continua a costruire sull’eredità RS.

La campagna PUMA RS-X “Revolutionaries” è stata presentata in anteprima all’evento organizzato nella location The Outernet a Londra: le immagini della campagna seguono l’artista visionario londinese mentre smonta e ricostruisce il mondo che lo circonda, con l’obiettivo finale di dare potere agli altri, permettendo loro di dominare la propria creatività.

L’incredibile illuminazione ha guidato gli ospiti attraverso un viaggio immersivo nel PUMAverse, sperimentando un visual a 360 gradi dal pavimento al soffitto.

Tra gli ospiti presenti alla serata Giggs, Idris Elba, Mahalia, Lethal Bizzle, Ella Eyre, Julie Adenuga, Ms Banks, Chip, Sonny Hall, Kadeem Ramsay, Blakie Blakes, Flag Twins, Shaquille Aaron Keith, J2k, Araloyin Oshunremi, Jammer, Poet, Frisco, K Trap, Karla Simone Spence, James Massiah, Shone Romulus, Elliot Edusah, Moe, James Corbin, Elliot Brown, Patrick Adjaye, Craig Mitch, Goldie Quaker, Sherlina, Piers James e Jordon Wifi. 

I guest hanno ascoltato la musica di DJ Denaas, DJ Kenny All Stars, DJ Maximum e DJ Ashman, oltre a una performance esclusiva di Skepta.

PUMA inaugura così la sua collaborazione con Skepta e la sua Big Smoke Corporation, per dare forma alla musica, all’arte e alla style culture di PUMA. Con questo speciale kicks off Skepta diventa il front man della nuova campagna RS-X “Revolutionaries” di PUMA.

Il nuovo franchise PUMA RS 2022 sarà disponibile online su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

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