PUMA e NEMEN presentano una nuova collezione di abbigliamento, calzature e accessori camouflage per la Fall 2022.
La collaborazione tra PUMA e NEMEN si ispira al mondo elitario dei prototipi delle supercar, che spesso vengono oscurati con un wrap camouflage e anti-spia. Insieme, PUMA e NEMEN hanno sviluppato un pattern esclusivo ispirato a queste illusioni ottiche dell’industria automobilistica, che hanno lo scopo di distorcere e nascondere le forme e gli angoli dei prototipi di auto.
Questo speciale pattern è applicato a un range di jacket, pants, maglie e accessori, creando una collezione di grande impatto visivo che offre anche particolari tecnici. Anche i dettagli di ispirazione militare contribuiscono a elevare il design e ad aggiungere una reale funzionalità agli items.
Un brand sperimentale che vive all’incrocio tra funzionalità estrema e high fashion, l’esperienza di NEMEN nei capi tecnici è evidente in tutta la collezione. Tra i key pieces, la 2-in-1 Three-Layer Jacket con fodera rimovibile e disc-system integrato nel cappuccio per la regolazione e l’Utility Vest con cintura elastica incorporata.
Tra gli accessori spiccano un Balaclava e dei Gloves in maglia, mentre la linea di sneakers comprende una PUMA Suede “Spy Camo” e una Blaze of Glory Mid abbinata con una tomaia in maglia.
La collezione PUMA x NEMEN Fall 2022 sarà disponibile, a partire dal 19 novembre, su PUMA.com e presso selezionati retailer.