Sport

Nov 17 PUMA: LA COLLEZIONE ISPIRATA AI PROTOTIPI DELLE SUPERCAR

PUMA e NEMEN presentano una nuova collezione di abbigliamento, calzature e accessori camouflage per la Fall 2022. 

La collaborazione tra PUMA e NEMEN si ispira al mondo elitario dei prototipi delle supercar, che spesso vengono oscurati con un wrap camouflage e anti-spia. Insieme, PUMA e NEMEN hanno sviluppato un pattern esclusivo ispirato a queste illusioni ottiche dell’industria automobilistica, che hanno lo scopo di distorcere e nascondere le forme e gli angoli dei prototipi di auto. 

Questo speciale pattern è applicato a un range di jacket, pants, maglie e accessori, creando una collezione di grande impatto visivo che offre anche particolari tecnici. Anche i dettagli di ispirazione militare contribuiscono a elevare il design e ad aggiungere una reale funzionalità agli items.

Un brand sperimentale che vive all’incrocio tra funzionalità estrema e high fashion, l’esperienza di NEMEN nei capi tecnici è evidente in tutta la collezione. Tra i key pieces, la 2-in-1 Three-Layer Jacket con fodera rimovibile e disc-system integrato nel cappuccio per la regolazione e l’Utility Vest con cintura elastica incorporata.

Tra gli accessori spiccano un Balaclava e dei Gloves in maglia, mentre la linea di sneakers comprende una PUMA Suede “Spy Camo” e una Blaze of Glory Mid abbinata con una tomaia in maglia.

La collezione PUMA x NEMEN Fall 2022 sarà disponibile, a partire dal 19 novembre, su PUMA.com e presso selezionati retailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top