Sport

Ott 15 PUMA: LA PRIMA SIGNATURE SHOE DI LAMELO BALL

Dopo una stagione stellare in NBA che lo ha visto protagonista e vincitore del premio NBA’s Rookie of the Year, LaMelo Ball ha raggiunto un altro traguardo personale: la MB.01, la sua prima signature shoe con PUMA, segnando così il primo lancio della linea Puma Hoops dal rilancio nel basket nel 2018. MB.01 si unisce alla linea delle iconiche scarpe da basket PUMA che prendono il nome dalle leggende del basket.

MB.01 è stata co-progettata da LaMelo, incorporando il suo stile personale in tutta la scarpa, dalle scelte di colore audaci a intricati dettagli unici, tra cui un profilo artistico di fiamme che scendono dal colletto della caviglia. La linguetta della scarpa include la creatività “Not from Here” di LaMelo e la suola mostra la parola “raro”, che descrive il suo talento.

Sono entusiasta di lanciare ufficialmente la mia prima scarpa da basket con PUMA. È pazzesco vedere le mie idee prendere vita con la MB.01. Il processo di progettazione è stato molto interessante e collaborativo, incorporando il mio stile e dettagli unici come le fiamme del razzo” ha affermato LaMelo Ball.

L’MB.01 sarà disponibile, a partire da dicembre, online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

.
.
Top