Sport

Mar 03 PUMA: LACCI VIOLA IN REGALO A SOSTEGNO DELLE DONNE NELLO SPORT

Redazione

In vista della Giornata internazionale della donna, PUMA supporterà le donne e le ragazze nello sport regalando dei lacci viola con ogni acquisto di calzature e donerà fino a 100.000 euro a Women Win, l’organizzazione che offre programmi sportivi per ragazze in tutto il mondo. I lacci viola di PUMA sono un’audace dichiarazione del messaggio “Forever Tied Together”. I lacci verranno regalati con ogni acquisto di calzature in selezionati retail in tutto il mondo e per ogni paio di lacci prodotto PUMA effettuerà una donazione di 1 euro.

PUMA ha anche invitato la sua rete di ambassador, atleti e social fan a sfoggiare i lacci. Per ogni singolo post di Instagram che include i lacci e l’#PUMAWomen, PUMA donerà 1 euro. Nei giorni che precedono la Giornata internazionale della donna, PUMA effettuerà donazioni aggiuntive per ogni minuto giocato e goal o punti segnati dai propri atleti. La campagna social e le donazioni effettuate grazie alle performance degli atleti ammonteranno fino a 25.000 euro rispetto al contributo totale per Women Win che sarà di 100.000 euro.

I lacci saranno disponibili sul sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei Foot Locker Store di tutta Europa l’8 marzo in occasione della Giornata internazionale della donna.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top