Sport

Mar 25 PUMA: LUIS SUÁREZ DONA 500 PALLONI AUTOGRAFATI PER CELEBRARE I 500 GOAL

di Redazione

PUMA ha stretto una partnership con Luis Suárez, stella dell’Uruguay e dell’Atlético de Madrid, per celebrare lo storico 500esimo gol del giocatore e donare 500 palloni PUMA alle squadre di calcio giovanili con sede in ciascuna delle città nelle quali Luis ha giocato durante la sua carriera. Ogni pallone è stato accompagnato da una speciale nota firmata da Luis per ispirare le prossime generazioni di talenti.

“Volevo omaggiare le sette squadre che mi hanno plasmato come calciatore”, ha dichiarato Luis Suárez. “Volevo dare una spinta alle squadre giovanili bisognose di supporto e attrezzature per ispirarle a seguire i loro sogni. Volevo rendere omaggio alle squadre, ai giocatori e ai tifosi che hanno fatto parte del mio viaggio; Nacional, Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona, Madrid e Uruguay mi stanno molto a cuore, quindi questo è stato un tributo speciale a loro e alle loro comunità.”

Oltre alla sua donazione, Luis ha incluso un messaggio speciale per ogni club in una lettera che ha condiviso con i suoi follower sui social media dopo aver segnato il suo 500esimo gol, ringraziando ogni squadra per il supporto e l’impatto che ha avuto su di lui in campo e fuori. “Infrangere il record è un onore individuale, ma non avrei mai potuto realizzare questa impresa da solo. I miei compagni di squadra e i tifosi sono stati lì con me in ogni fase del percorso. Lo sport unisce le persone e le comunità. Mi auguro che questo piccolo gesto possa regalare un sorriso. Il calcio mi ha dato tanto e vorrei restituire qualcosa”, ha sottolineato Suárez. Per celebrare l’incredibile risultato di Luis, PUMA ha prodotto anche una edizione speciale della scarpa da calcio FUTURE Z.

La FUTURE Z di nuova generazione presenta un design sorprendente ispirato ai colori della bandiera dell’Uruguay. Il tallone sfoggia un motivo celebrativo dei 500 goal con il famoso logo “El Pistolero” di Luis posizionato sul lato mediale. I target sono mostrati sulla tomaia per indicare che Luis ha colpito il bersaglio 500 volte e i colori di ciascuna delle squadre nelle quali Luis ha giocato durante la sua carriera sono integrati nel plantare dello scarpino.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top