Sport

Mar 07 PUMA: NUOVA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE CON LA LEGA SERIE A

L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno stretto una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A TIM.

La partnership apre la strada a una nuova era nella Lega Serie A, che sarà amplificata dalla piattaforma Faster Football di PUMA, incentrata su performance, innovazione e cultura. Una missione che si allinea con le ambizioni della Lega Serie A e i suoi obiettivi di essere il campionato più bello del mondo, promuovere la responsabilità sociale e guidare l’innovazione dentro e fuori dal campo. Tutto questo è riflesso nel mantra della Lega Serie A “We are Calcio”.

La partnership inizierà il 1° luglio 2022.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top