Sport

Mag 09 PUMA PORTA IN PISTA SERGIO AGÜERO E ALEX ALBON

Redazione

Domenica 10 maggio alle ore 19, PUMA, in collaborazione con il suo partner Aston Martin Red Bull Racing riunirà la stella della F1 Alex Albon e l’attaccante del Manchester City Sergio Agüero per competere insieme sul Circuit de Barcelona-Catalunya per il quinto Virtual GP di Esports in diretta sul canale F1 di YouTube.

Alex guiderà l’Aston Martin Red Bull Racing con la leggenda del Manchester City e l’attaccante argentino Sergio Agüero sul circuito virtuale di Barcelona-Catalunya. Sergio ama correre e si è allenato duramente per prepararsi ad affrontare una serie di piloti, sportivi e celebrità della F1 che scenderanno in pista contro di lui.

Alex Albon è un pilota di F1 dell’Aston Martin Red Bull Racing Team sponsorizzato da PUMA. Ha fatto il suo debutto in F1 con il team Toro Rosso nel 2019 prima di essere rapidamente promosso al team Aston Martin Red Bull Racing raggiungendo 92 punti durante la stagione. Il suo miglior risultato è stato un quarto posto in Giappone.

Sergio Agüero, calciatore PUMA, è uno dei migliori attaccanti del mondo. È una leggenda del Manchester City e della nazionale argentina. Sergio è celebre anche per il “famoso” goal che ha fatto vincere il primo titolo della Premier League al Manchester City all’ultimo minuto dell’ultima partita della stagione 2011/12.

 

.
.
Top