Sport

Lug 15 PUMA PORTA LO SPIRITO “FOREVER FASTER” AI CAMPIONATI MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA

PUMA vestirà 12 federazioni e diversi atleti in lizza per le medaglie ai Campionati Mondiali di Atletica Leggera di Eugene, Oregon, USA, e fornirà loro la sua ultima tecnologia Nitro, in modo che possano dare il loro meglio in gara. 

Sin dalla sua fondazione nel 1948, la filosofia dell’azienda è stata quella di fornire agli atleti più veloci i prodotti più veloci, un atteggiamento riassunto nel brand motto “Forever Faster”.

A Eugene, i singoli atleti PUMA, che si esibiranno con l’innovativa tecnologia PUMA, includono il campione olimpico a Tokyo 2020 di salto in alto Gianmarco Tamberi, il detentore del record mondiale dei 400 m ostacoli Karsten Warholm, il detentore del record mondiale del salto con l’asta Armand “Mondo” Duplantis, la tripla medaglia olimpica Andre De Grasse, la campionessa mondiale ucraina di salto in alto indoor Yaroslava Mahuchikh, i saltatori tripli Patricia Marmona e Will Claye e molti altri.

Le federazioni di atletica di Australia, Bahamas, Barbados, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Cuba, Giamaica, Norvegia, Portogallo, Sudafrica, Svizzera e Trinidad e Tobago si esibiranno in abbigliamento PUMA. 

PUMA si presenta a Eugene con una versione migliorata delle sue famose spike evoSPEED NITRO, rendendole ancora più leggere e competitive. Per l’ostacolista norvegese e detentore del record mondiale Karsten Warholm, PUMA ha creato la scarpa da ostacoli definitiva, la evoSPEED Naio NITRO. 

Ci sono anche versioni migliorate della PUMA evoSPEED Nitro Elite, vincitrice della medaglia d’oro, e diversi nuovi prodotti per i runner di lunga distanza. La scarpa da corsa evoSPEED Distance Nitro Elite+ 2 utilizza la schiuma PUMA Nitro e la piastra PWRPLATE per un eccezionale ritorno di energia ed è destinata ad eventi che vanno dagli 800m ai 10.000m. 

Gli atleti PUMA che praticano la corsa su strada possono scegliere tra la Deviate Nitro Elite, ancora più leggera dei suoi predecessori e dotata di una nuova forma, e la FAST-R NITRO Elite, dal design futuristico e aggressivo, che utilizza la tecnologia NITRO Elite che fornisce reattività e ammortizzazione eccezionali in una struttura leggera e la piastra PWRPLATE nell’intersuola per supportare una corsa efficiente.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top