Sport

Apr 22 PUMA PRESENTA IL LAZERTOUCH PACK

di Redazione

PUMA presenta il nuovo Lazertouch Pack che combina la pelle premium delle scarpe da calcio FUTURE Z 1.1 e ULTRA 1.2 con l’esclusiva tecnologia Lazertouch di PUMA che offre un tocco raffinato e un maggior controllo della palla.

Il super-fast incontra l’ultra-soft nel nuovo Lazertouch Pack di PUMA aggiungendo una classica tomaia in pelle black alle FUTURE Z e alle ULTRA di nuova generazione. La tecnologia brevettata Lazertouch consente una varietà di texture e grafiche appositamente realizzate per essere goffrate sulla tomaia in pelle. La tomaia premium, reingegnerizzata e dotata della tecnologia avanzata Lazertouch nelle zone di contatto chiave offre un tocco e un feeling impeccabile sulla palla.

Le FUTURE Z 1.1 sono create per migliorare lo stile di gioco dei playmakers più creativi e divertenti del mondo. Realizzata intorno ad una fascia di compressione additiva FUZIONFIT+, la scarpa garantisce un bloccaggio ottimale e un supporto per un movimento. La tomaia in pelle premium migliorata e la tecnologia Lazertouch sono combinate per offrire per un miglior tocco e controllo di palla. La suola all’avanguardia Dynamic Motion System è stata sviluppata per favorire il movimento multidirezionale e la trazione.

Progettate per la massima velocità, le ULTRA 1.2 permettono ai giocatori di lasciare gli avversari nella loro polvere. L’edizione ULTRA Lazertouch fornisce stabilità, durata e trazione superiore per movimenti esplosivi, velocità e accelerazione. La sensazione di velocità è incorporata nel design esplosivo che combina la tomaia in pelle premium Lazertouch con un’istintiva suola Peba SpeedUnit, creando l’arma definitiva per la velocità.

La suola leggera Peba SpeedUnit presenta un design ispirato alla tradizione delle scarpe da corsa su pista di PUMA e combina le sottili ‘punte’ dell’avampiede alle lame a V per una velocità e una accelerazione fulminee.

Il Lazertouch Pack di PUMA è disponibile online al sito PUMA.com e nei principali football retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top