Sport

Lug 12 PUMA PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA

PUMA e LaLiga presentano il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore de LaLiga, il battito che trasforma il gioco in qualcosa di speciale, producendo adrenalina che scorre attraverso i giocatori e i tifosi.

Il design accattivante del pallone è concepito per le grandi occasioni, con una colorway che combina una base Lemon Tonic e Dark Yellow con tocchi di blu per un’alta visibilità e per racchiudere l’energia vibrante che la palla porta in campo.

Il pallone da gara ADRENALINA è perfetto per giocate di precisione e azioni rapide. L’originale grafica simboleggia la creazione di energia apportata al gioco dai calciatori PUMA come Luis Suárez, Antoine Griezmann, Jan Oblak, Raphaël Varane, Suso e Marc Bartra.

Il design di ADRENALINA offre una visibilità ottimale sul campo e, grazie ai suoi otto ampi pannelli, consente un eccezionale contatto, un migliore tocco e capacità di tiro. L’ADRENALINA, approvato dalla FIFA, garantisce il massimo livello di performance con un nuovo design innovativo che incorpora tecnologie all’avanguardia e uno stampaggio ad alta frequenza per un eccellente mantenimento della forma e un ridotto assorbimento dell’acqua. La superficie aerodinamica è in PU 3D testurizzato da 1.2 mm che la rende più resistente all’abrasione e all’usura. L’aggiunta della schiuma POE aumenta la sensibilità e la solidità del tocco e migliora la consistenza del rimbalzo.

Il nuovo pallone da gara ADRENALINA 2021/22 LaLiga è disponibile online al sito PUMA.com e presso selezionati retailer.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top