PUMA lancia il podcast “Go Wild”, proseguendo la sua missione di amplificare la filosofia “Go Wild”. I primi episodi saranno condotti dalla leggenda dello sprint e degli ostacoli Colin Jackson e ospiteranno interviste intime con un collettivo di ambassador, atleti e influencer di alto profilo legati a PUMA – noti anche come i *PUMA Wild Ones* – che incarnano la filosofia del brand: “Go Wild”, ovvero ridefinire senza paura i propri ambiti nello sport.
Il primo episodio inizia con una un’avvincente conversazione tra Colin Jackson e l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, in un’intervista di 30 minuti. Gli ascoltatori possono aspettarsi un dialogo vivace e giocoso, che approfondisce momenti di trionfo, emozioni intense e svolte fondamentali della straordinaria carriera di Bolt, inclusi momenti difficili come la squalifica del 2011.
Il podcast “Go Wild” esplora sia il mondo dello sport che quello lifestyle, con conversazioni radicate nell’autenticità, nel coraggio e nella self-expression. Attraverso queste storie, PUMA intende entrare in contatto con il suo pubblico a un livello più profondo, abbracciando le aspirazioni di una nuova generazione.
Julie Legrand, Global Senior Director Brand Strategy and Communication di PUMA, afferma: “Il lancio del nuovo podcast Go Wild permette al nostro pubblico di immergersi nel DNA del brand, raccontato attraverso la voce di persone ispiratrici che incarnano davvero la nostra filosofia. In PUMA vogliamo celebrare chi ha il coraggio di essere sé stesso, e questo primo episodio con Usain Bolt è l’esempio perfetto. Con conversazioni più intime nel podcast Go Wild, vogliamo ispirare una nuova generazione a vivere con audacia, autenticità e libertà d’espressione.”
Dopo il lancio, a marzo, della più grande campagna brand campaign globale fino ad oggi – che celebra il coraggio di essere sé stessi e la gioia dello sport – il podcast “Go Wild” approfondisce i percorsi personali di coloro che incarnano questa filosofia.
Gli episodi faranno parte di una più ampia serie di contenuti “Go Wild” di PUMA, che includerà full-profile video su figure di spicco nello sport e nella cultura, insieme a contenuti prodotti durante grandi eventi sportivi globali del 2025, come la Maratona di Boston e il Campionato Europeo di Calcio Femminile.