Sport

Mag 18 PUMA PRESENTA LA NUOVA EDIZIONE DELLA KING ICON

PUMA presenta l’edizione PUMA KING Icon per celebrare la storia di PUMA nel calcio, onorando alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi che hanno indossato le PUMA KING: Eusébio, Pelé, Johan Cruyff, Lothar Matthäus e Diego Maradona.

La KING è da sempre sinonimo di eccellenza. Per decenni i migliori giocatori del mondo hanno indossato la KING vincendo tutto. Per celebrare la loro legacy, la nuova KING di ultima generazione presenta una colorway speciale che unisce i colori nazionali delle cinque icone che hanno scritto la storia di PUMA, della KING e del calcio stesso.

L’edizione PUMA KING Icon è caratterizzata dall’esclusivo K-BETTER™, un materiale per la tomaia completamente nuovo e non basato su animali, che garantisce un tocco e un controllo ottimali. La nuova tomaia innovativa contiene inoltre almeno il 20% di materiale riciclato.

K-BETTER™ ha dimostrato di superare le prestazioni della precedente KING K-Leather nei test su tatto, comfort e durata. PUMA è talmente convinta delle caratteristiche prestazionali del K-BETTER™ che quest’anno smetterà di produrre scarpe da calcio in pelle di canguro.

Oltre alla tomaia ridisegnata, la KING presenta anche una nuova suola leggera con contrafforte esterno del tallone, KING stability spine e tacchetti conici, in modo da avere il controllo sui movimenti e sul pallone. La KING è dotata di una leggera soletta rimovibile con tecnologia NanoGrip che mantiene il piede bloccato in posizione per ridurre al minimo la perdita di potenza nei cambi di direzione.

La nuova PUMA KING Icon edition è disponibile su PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati football retailer.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top