Sport

Giu 21 PUMA PRESENTA LA NUOVA WOMEN’S FIT 2.0 CON IL BRILLIANCE PACK

UMA ha lanciato oggi il Brilliance Pack, con protagonista la FUTURE 8 ULTIMATE FG Women’s Fit 2.0, progettata da zero per le donne. Il nuovo pack sarà al centro della scena quest’estate, indossato da giocatrici del calibro di Fridolina Rolfö, Alex Greenwood, Laia Aleixandri, Ingrid Engen, Jess Park e Sandy Baltimore.

La FUTURE è donna. Uno scarpino diverso, pensato per donne che fanno la differenza. Con la Women’s Fit 2.0, la FUTURE è davvero al femminile. Una pianta più aderente, un collo del piede più basso e un supporto dell’arco plantare migliorato rendono lo scarpino adattabile al piede — e non il contrario — per permettere ad ognuna di concentrarsi su una sola cosa: liberare la propria creatività. La Women’s Fit 2.0 è stata sviluppata per adattarsi all’anatomia del piede femminile fin dalle fondamenta. Il risultato? Uno scarpino che si adatta a lei, non il contrario.

La tomaia FUZIONFIT³ utilizza filati elasticizzati in quattro direzioni, Fuzionpods 3D e PWRTAPE per creare una calzata adattiva che si muove con la giocatrice come una seconda pelle. Una mesh testurizzata ad alta densità con tecnologia GripControl Pro migliora il controllo di palla in ogni momento, dal passaggio all’ultimo tocco. La suola FLEXGILITY è progettata per movimenti agili e multidirezionali, offrendo alle giocatrici la libertà di esprimersi sul palcoscenico più importante.

La FUTURE Women’s Fit 2.0 è il frutto di anni di sviluppo, modellata grazie al feedback delle atlete e a test nel mondo reale. Dal campo al laboratorio fino ai tornei, PUMA ha perfezionato instancabilmente forma, volume e materiali dei suoi scarpini per soddisfare le esigenze uniche delle calciatrici.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top