Sport

Nov 18 PUMA PRESENTA LA PUMA KING TOP DASSLER LEGACY IN ONORE DI RUDOLPH DASSLER

PUMA presenta un’edizione speciale della PUMA KING con la scarpa da calcio KING Top Dassler Legacy.

Questa stagione PUMA ha riaperto gli archivi per realizzare una versione leggendaria della KING in onore del fondatore di PUMA Rudolph Dassler. Nel 1948, Rudolph Dassler decise di creare lo sports brand più veloce del mondo. 20 anni dopo, Rudolph ha applicato questa visione a una scarpa da calcio e ha dato il via a una dinastia, una ricerca senza fine dell’eccellenza e dell’eleganza in campo. 

In omaggio al periodo in cui Rudolph lavorava come laundry boy, PUMA ha prodotto la classica KING con label ispirate alla cura dei capi, materiali di prima qualità e charms in metallo dorato. La KING Top Dassler Legacy mantiene la linguetta ripiegata KING e la pelle premium personalizzata con le classiche doppie cuciture e il supporto in silicone. Lo scarpino presenta una configurazione di tacchetti conici con punte traslucide e una suola leggera per una trazione superiore. L’elegante KING bianco integra accenti dorati e il marchio Dassler originale, celebrando un’eredità di innovazione e record battuti. The Legend is Back.

La nuova PUMA KING Top Dassler Legacy in White, Egg Nogg, Navy e PUMA Team Gold è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

.
.
Top