Sport

Nov 23 PUMA PRESENTA LE SCARPE DA CALCIO ULTRA 1.2

di Redazione

PUMA lancia le ULTRA Speed of Light, le scarpe da calcio progettate per essere le più veloci indossate sul campo dai principali giocatori PUMA Antoine Griezmann, Sergio Agüero, Eugénie Le Sommer e Nikita Parris.

L’ultima evoluzione delle ULTRA presenta una tomaia super leggera MATRYXEVO aggiornata con una nuova struttura in maglia che offre maggiore stabilità, durata e trazione per velocità e accelerazione esplosive. La sensazione di velocità è integrata nel design esplosivo che combina una tomaia in maglia MATRYXEVO con un’istintiva suola PEBA SpeedUnit per creare l’arma definitiva per la velocità.

La suola leggera Peba SpeedUnit presenta un design ispirato all’heritage delle scarpe da corsa su pista di PUMA. La pianta combina le sottili ‘punte’ dell’avampiede alle lame a V per una velocità e accelerazione fulminea. Una sottile pelle GripControl Pro ricopre le zone chiave per fornire un controllo completo della palla a velocità inarrestabili.

Le ULTRA Speed of Light disponibili in NRGY blue e yellow alert, sono disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati football retailer.

.
.
Top