Sport

Giu 28 PUMA SEMPRE PIÙ COINVOLTA NELLE GARE FEMMINILI CON IL W SERIES TEAM

PUMA entra nella corsia preferenziale delle corse femminili annunciando il PUMA W Series Team. Il team di gara sarà composto da cinque diversi piloti con una livrea distintiva influenzata dai colori della piattaforma femminile di PUMA, “She Moves Us”.

La W Series, il campionato internazionale di monoposto solo per donne, sta finalizzando i piani per passare a un campionato a squadre dal 2022 in poi, realizzando una strategia di sviluppo chiave pianificata sin dall’inizio. La struttura dei team per quest’anno inizierà con l’assegnazione di due piloti dalla scuderia della W Series esistente a ciascuno dei nuovi partner del team. Inoltre, consente la sponsorizzazione di tali squadre da parte di terzi attraverso il naming, la livrea dell’auto e l’abbigliamento della squadra.

PUMA fa parte della W Series come official race gear supplier dal 2019 e ha colto al volo l’opportunità di far parte del nuovo concetto che la W Series sta stabilendo. “La partnership con W Series è fiorente. Già prima dei test di questa stagione, PUMA ha progettato, per la prima volta, tute da gara su misura per le donne pilota per garantire una vestibilità perfetta. Essere in grado di annunciare il nostro race team nella W Series ora è un fantastico passo successivo”, afferma James Clark, Head of Sports Marketing Motorsport & Operations di PUMA.

La consapevolezza delle gare femminili aumenterà quest’anno con otto GP della W Series che si svolgeranno nello stesso fine settimana e circuiti come la Formula 1. PUMA supporta le atlete attraverso la piattaforma “She Moves Us” che celebra le donne che muovono lo sport e la cultura in avanti per ispirare altre donne in tutto il mondo. “Vogliamo mostrare il nostro pieno impegno per far ispirare le donne dai piloti della W Series”, aggiunge James Clark.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top