Sport

Mar 21 PUMA SI ALLEA CON IL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE STATUNITENSE WESTON MCKENNIE

PUMA ha annunciato l’ingaggio di Weston McKennie, stella della Nazionale maschile degli Stati Uniti e della Juventus. Il centrocampista si unisce al crescente roster di calciatori di talento di PUMA come uno dei nuovi volti del silo FUTURE.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Weston McKennie nella famiglia PUMA”, ha dichiarato Allison Giorgio, Vice President Marketing di PUMA North America. “La versatilità di Weston e le sue eccezionali capacità in campo gli sono valse incredibili traguardi nel corso della sua carriera. Siamo entusiasti di sostenere Weston in campo e di lavorare insieme per continuare a far crescere questo sport in Nord America, valorizzando al contempo le sue passioni personali e il suo impegno fuori dal campo”.

McKennie è diventato famoso per la sua versatilità in campo e come leader nello stile e nella moda fuori dal campo, ammira il design e l’innovazione di PUMA sia nelle categorie performance che in quelle lifestyle.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di PUMA, un brand che da oltre 60 anni spinge costantemente l’innovazione nello sport per garantire agli atleti i prodotti migliori per dare il meglio. Ho giocato con lo scarpino FUTURE già da diversi mesi e sono sicuro che raggiungerò nuovi livelli con PUMA. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra degli USMNT e agli amici Christian e Yunus per prepararci alla COPA América 2024”, ha dichiarato Weston McKennie. “Fuori dal campo, la capacità di PUMA di fondere cultura e sport è qualcosa che voglio ulteriormente esplorare”.

McKennie si unirà quest’estate ai compagni di squadra degli USMNT e agli atleti PUMA Christian Pulisic e Yunus Musah per la COPA América 2024. Nel 2023 PUMA ha annunciato la partnership pluriennale con l’organo di governo CONMEBOL e la brand sponsorship con la COPA América tra gli altri tornei chiave.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top