Sport

Giu 04 PUMA SI PREPARA A TORNARE IN CAMPO CON IL NUOVO RISE PACK

Redazione

PUMA presenta il nuovo Rise Pack che ha come protagoniste le scarpe da calcio PUMA FUTURE 5.1 e PUMA ONE 20.1 in una inedita colorazione abbagliante che illuminerà i campi di calcio di tutto il mondo. Il ritorno in campo finalmente si avvicina e l’emozione che accompagna il riavvio della stagione si intensifica ogni giorno, i giocatori riaccenderanno le attese dei loro tifosi mentre cercheranno di superare nuove sfide e inseguire i loro sogni. È giunto il momento di rialzarsi, è il momento di RISE UP.

Il nuovo Rise Pack nasce dall’originale combinazione delle colorway NRGY Peach e Fizzy Yellow che avvolgono le tomaie dei due silo di punta del Global Sports Brand, scelte per celebrare la brillantezza dei giocatori mentre con le loro giocate tornano a illuminare le partite. La suola cromata invece vuole ricordare lo splendore dei trofei e delle medaglie che tutti i giocatori vogliono conquistare dando il massimo nelle ultime partite della stagione.

La PUMA FUTURE 5.1 s’ispira ai giocatori più dinamici. Integrando la tecnologia NETFIT alla tomaia lavorata completamente a maglia, la FUTURE risponde ai movimenti del piede, ottimizzando sia la vestibilità sia la stabilità, ponendo l’agilità al centro del suo design. Grazie a una migliore struttura nelle zone di contatto consente un controllo unico del pallone mentre la suola ultraleggera RAPIDAGILITY permette accelerazioni esplosive. La PUMA ONE 20.1 è stata realizzata per garantire un tocco preciso, un’accuratezza micidiale e una conclusione istintiva, combinando la tecnologia ultraleggera SPRINTWEB con la pregiata tomaia K-Leather per creare un equilibrio perfetto tra velocità, tocco e sostegno.

Il nuovo Rise Pack è disponibile online su PUMA.com e nei migliori retailer.

 

 

 

.
.
Top