Sport

Ott 05 PUMA SVELA I NUOVI HOME E AWAY KIT DELLE NAZIONALI AFRICANE

di Redazione

PUMA presenta i nuovi vivaci Home e Away Kit delle nazionali africane. Le nuove divise celebrano con orgoglio il patrimonio e la cultura di ciascuna delle cinque squadre africane PUMA. Ogni kit presenta motivi nazionali iconici ricontestualizzati in brillanti grafiche all-over stampate sui tessuti.

EGITTO HOME E AWAY KIT
Celebrando la ricchezza e l’unicità dell’Egitto, i nuovi Home e Away Kit presentano una grafica audace ispirata all’identità culturale egiziana. Le tradizionali icone geroglifiche riportano in vita il patrimonio senza tempo dell’Egitto attraverso una grafica unica e all-over con cinque simboli dell’identità nazionale: il sole, il fiume Nilo, le colline del deserto, le piramidi e i motivi geometrici tradizionali.

GHANA HOME E AWAY KIT
I vivaci Home e Away Kit del Ghana presentano un pattern ispirato al tradizionale arazzo ghanese, all’artigianato e al design, rendendo omaggio alla creatività senza tempo della nazione. I nuovi kit riflettono l’intricata arte della tessitura, ricca di dettagli e di bellezza tradizionale. L’Away kit è caratterizzato da una palette di colori ispirata a Black Star Independence Square che si trova nella capitale del Paese, Accra.

SENEGAL HOME E AWAY KIT
I nuovi kit del Senegal onorano secoli di artigianato con pattern audaci e disegni dai colori vibranti ispirati alla tradizionale cultura tessile senegalese. Riprendono i processi di stampa tradizionali attraverso un filtro moderno e portano dinamismo e vivacità in campo.

COSTA D’AVORIO HOME E AWAY KIT
I nuovi Home e Away Kit della Costa d’Avorio celebrano il soprannome della Federazione “Les Elephants” con una stampa elefante all-over.

MOROCCO HOME E AWAY KIT
I nuovi Home e Away Kit del Marocco sono ispirati alla tradizione artigianale e di design nazionale che si riscontra nell’arte e nella cultura, ricontestualizzata in una grafica a stampa geometrica all-over.


.
.
Top